SOUNDBOOK Replay 1981 - 3

E' primaveraaaa... anche se il meteo almeno in questi primi giorni della nuova stagione non vuole dimostrarcelo, noi abbiamo voluto sostituire l'immagine che accompagnerà questa rubrica fino all'inizio dell'estate.

Ma, essendo un Volume 'Replay' ritorniamo indietro nel tempo fino all'aprile del 2011:scrivemmo così "il giovedì è stato sempre un appuntamento, definiamolo, particolare. Ma da quando abbiamo pensato di proporvelo anche in versione video, lo è diventato ancora di più. La tecnologia ce lo permetteva ed allora abbiamo pensato fosse una cosa carina unire i bei ricordi 'audio', quelli provocati dall'ascolto di successi del passato, a quelli 'video', stimolati dal ricordare certe situazioni, certi momenti passati questa volta davanti alla tv."

Ed in effetti, visto il successo ottenuto, così è stato.

Quello di this week fu il Vol. VIII ancora una volta dedicato ai successi del 1981.
Dopo una annata di incredibili successi (1980) ne seguì un'altra altrettanto tale a conferma ancora una volta che la qualità della musica prodotta in quel decennio fu davvero alta e lo dimostra il numero di weeks consecutive di Volumi dedicati al solito anno.

A tutti, buon ascolto.



Stefano Barsotti