SPRING DISCO PROJECT: un'altra stagione da vivere insieme...

... a tanta buona musica ed in particolare a quella che fece da colonna sonora del 1986.

Riascolteremo tutte le songs più belle che senza dubbio ci farano ricordare momenti fantastici, dolci ricordi ma anche momenti vissuti con diverso stato d'animo.

E se non li avrete significa che siete piu' giovani, nati dopo l'uscita di tutte queste meraviglie ed allora non potete mancarle per ascoltarle chissà in alcuni casi per la prima volta.

Purtroppo non le abbiamo ritrovate tutte quindi ci saranno weeks, come questa, in cui potremo riascoltare solo alcune puntate delle tre settimanali che andarono in onda in diretta 38 anni fà.



Per quanto riguarda this week abbiamo a disposizione solamente la puntata sopra del 27 marzo ma del 1986 che fece da anteprima a questa serie di trasmissioni primaverili.

Ma prima di salutarci non possiamo non scrivere due righe sulla due immagini che vedete in alto a sinistra e qui a fianco: saranno quelle che ci accompagneranno per tutta questa primavera ricordando quella del 1986. 

Sopra il titolo della trasmissione (stiamo parlando sempre della prima foto in alto a sinistra) vedete scritto il nome della radio che ci permise di fare l'esordio ufficiale sull'FM italiana, Radio Antenna Centro Città, un pò la 'QUI Radio' di quasi trenta anni dopo.

Nella seconda invece... beh, crediamo proprio non ci sia bisogno di presentazioni.

Non mancate!

Stefano Barsotti