ML DIARY S.404: 06 - 12 APR 2014

Finiti i vari 'pesci' eccoci tornati 'seri' (ma quando mai?!) per vivere insieme un'altra week piena zeppa di buona musica, successi del passato e scommesse su quelli che potranno diventare tali in futuro (i più importanti, raccolti nella sezione 'Preview').

Insomma, per farla breve, continueremo a fare quello che fin dal primo giorno ci siamo prefissi di inserire all'interno delle ns scalette, ovverosia coniugare il verbo della musica al presente, passato e futuro, anche grazie alle varie rubriche ad esso dedicate.

Un passato in particolare che sarà rispolverato per la seconda volta in particolare con riferimento alle hits del 1982. Sono tante quelle che meritano di essere ascoltate. Giovedì 10 continueremo in 'Soundbook' che arriverà subito dopo la MusiclandOnTheWeb del LU e la ChartsOfTheWeek del MA, ma anche nel bel mezzo di news e previews che pubblicheremo senza preavviso.

Ma prepariamoci prima di tutto ad ascoltare in streaming (o a riascoltare in podcast qualora non ce la facciate per la diretta delle ore 18) la puntata di thi week.

Have a nice week!

Stefano Barsotti