SPRING DISCO PROJECT: la curiosità aumenta sempre di piu'

Ve lo avevamo anticipato. Non siamo riusciti a ritrovarle tutte: "potremo riascoltare solo alcune puntate delle tre settimanali che andarono in onda in diretta 38 anni fà".

E questa è una delle settimane che restano all'asciutto di tanta buona musica ed in particolare a quella che fece da colonna sonora del 1986.

Insomma, un periodo di attesa che però ci incuriosisce molto: don't worry!

Ci fermeremo per 2 weeks (ma precedute da una bella sorpresa che pubblicheremo MER 27 marzo 2024) per poi riprendere regolarmente con la SDP andata in onda LU 14 Aprile 1986 e che condivideremo su queste pagine LU 15.04 seguita dagli altri due appuntamenti settimanali che saranno riascoltabili da MA 16 e GIO 18.04.2024 e che certamente ci faranno ricordare momenti fantastici, dolci ricordi ma anche momenti vissuti con un diverso stato d'animo da quello appena indicato.

E se non li avrete significa che siete piu' giovani, nati dopo l'uscita di tutte queste meraviglie ed allora non potete perderle per ascoltarle chissà in alcuni casi per la prima volta.

Prima di salutarci, vogliamo ancora una volta evidenziare in alto a sinistra, la copertina delle cassette che in tutti questi tanti anni hanno gelosamente conservato e custodito anche questa serie di trasmissioni a noi molto cara, pensata e disegnata dalla mano dello speaker.

Stefano Barsotti