ML DIARY S.411: 25 - 31 MAG 2014

Ultima week anche per questo mese numero 5 del 2014. Questo significa come sempre che restano 6 giorni di promozione a quello che è stato il nostro doppio Tormento per il mese di Maggio che, come avrete certamente letto ed ascoltato, ci ha regalato anche una simpatica intervista con uno dei due artisti che li hanno realizzati (parliamo naturalmente di quella realizzata con Ivana Spagna).

Ci stiamo avvicinando sempre di piu' a quella che tra poco diventerà 'Summer Musicland' con nuovi jingles e naturlamente tanta vogliadi giocare con la 'M'usica insieme a Voi che potrete seguirci come sempre ogni Lunedì con la MusiclandOnTheWeb seguita ogni Martedì dalla ChartsOfTheWeek e, per concludere i 4 appuntamenti fissi settimanali, Soundbook musica da leggere 'in onda' ogni Giovedì.

A parte eventuali sorprese che naturalmente non mancheremo di pubblicare sia su questo blog che sul portale Gabbianobews.Tv, sarà una tranquilla week di transizione durante la quale potremo veramente iniziare a focalizzarci su quelli che potranno essere i brani che andranno a comporre la colonna sonora dell'estate 2014.

Ed allora che abbia inizio questa stupenda gara musicale. Avete qualche brano da indicarci che per Voi ha tutte le carte in regola per poter entrare a farne a parte?! Segnalatecelo qui.

Stefano Barsotti