MUSICLandNEWS: dopo Spagna anche Raf torna alle origini. "Show me the way to heaven"

Lo abbiamo sempre detto: anche ultimamente quando ci siamo trovati di fronte la possibilità di commentare un nuovo singolo che ci ha riportati negli anni 80 grazie ad Ivana Spagna che come il cantautore foggiano iniziò la sua carriera con brani dance in inglese (ricorderete 'Easy Lady' e 'Call Me') uno per tutti, 'Self Control'.

Il nuovo singolo è intitolato "Show me the way to heaven" realizzato insieme agli F-Clef, segue l'ultimo 'vero' album di inediti di Raf intitolato "Numeri" ed uscì nel 2011. L'anno successivo uscì  "Le ragioni del cuore" che conteneva sue vecchi successi rielaborati in chiave elettropop ma anche due completamente nuovi.

Noi restiamo in attesa di un suo nuovo album (dovrebbe uscire prima della fine del 2014).

Nel frattime... show me the way to heaven magari rileggendo (e riascoltando i suoi saluti alla Musicland) anche l'intervista che realizzammo nel 2001 (nella foto a fianco un momento dell'intervista) in occasione dell'uscita di un album meraviglioso dal titolo di 'Iperbole' album nel quale era contenuta anche l'omonima canzone che utilizzavamo ogni volta alla fine della nostra trasmissione "MUSICLAND" come ultimo brano che permetteva sia a sottoscritto che ai radioascoltatori/trici, tramite i loro sms, di augurare la propria buonanotte alle persone piu' care: la domanda fu, 'chi/che cosa ti sei ispirato per scriverla?' . Leggete la risposta...



Stefano Barsotti
(
) -
%
Estimated Time:
Global Preferences