Preview: Laura Bono 'Un Minuto Dolcissimo' (12/2014)

In effetti ci aveva già positivamente colpiti nel 2005 quando con 'Non credo nei miracoli' vinse la sezione "Giovani" del Festival di Sanremo 2005.

E ha fatto il bis con questo suo nuovo singolo che da venerdì 30 maggio sarà in rotazione radiofonica e che noi inseriremo all'interno delle nostre 'Preview' ufficiali non solo da leggere ma anche da ascoltare ogni LU dalle 18 su QUI Radio.

E' intitolato 'Un Minuto Dolcissimo' il nuovo inedito dell'artista che sarà accompagnato dal video, disponibile sul canale Vevo/YouTube girato tra l'altro, presso una splendida tenuta toscana.

Prodotto da Davide Tagliapietra e suonato dallo stesso (chitarre) insieme a Lele Melotti (batteria), Paolo Costa (basso) e Will Medini(pianoforte e tastiere) è una ballata rock che sprigiona positività e voglia di vivere che sarà accompagnata da un video che contiene dei filmati della vita privata della cantautrice (regia di Stefano Bertelli).

Da martedì 17 giugno 'Un Minuto Dolcissimo' sarà disponibile in tutti i digital stores e piattaforme in streaming su etichetta La Mia Isola (distribuzione Artist First ).

Quando finisce un amore", dice Laura, "preferisco lasciare da parte i rimpianti e trattenere vivo in me il ricordo dei momenti di gioia vissuti insieme alla persona amata. Anche un solo minuto di questi dolcissimi ricordi mi aiuta a non dimenticare il passato e ad affrontare il presente con ottimismo".

Il brano sarà contenuto nell' album in uscita il prossimo inverno.

Contatti: www.laurabono.com www.facebook.com/laurabonoofficial


Stefano Barsotti