ML DIARY S.414: 15 - 21 GIU 2014

Ciao a tutti boys and girls!
Si!
Iniziamo così questa pagina di diario in modo uguale a quello della MusiclandOnTheWeb che potrete leggere da LU 16 su queste pagine. Vi stiamo preparando una bella sorpresa estiva che scoprirete da LU 7 Luglio.

La Musicland infatti, per tutto il periodo estivo, assumerà un'altra forma che, siamo sicuri, riscuoterà un grande successo così come successo ogni volta che Vi abbiamo proposto qualcosa di nuovo.

Detto questo possiamo iniziare a parlare di una week numero 25 del 2014 che sarà caratterizzata, oltre che dall'inizio del Mondiale per gli Azzurri, anche dalle nostre consuete rubriche che seguiranno quella sopra ricordata: stiamo parlando della ChartsOfTheWeek (MA 17) e del Volume di Soundbook che 'andrà in onda' a partire dalle 00.00 di GIO 19 (per la 2a volta sarà dedicato alle hits del 1984, quindi i-m-p-e-r-d-i-b-i-l-e).

Nelle ultime weeks abbiamo parlato anche di molte news con la rubrica ad esse dedicata ('MusiclandNews'). Probabilmente continueremo a farlo anche perchè questa e le prossime saranno le ultime weeks che permetteranno agli artisti che ancora non lo hanno fatto, di presentare le proprie proposte estive.

Ci farà piacere ricevere cartoline digitali o meno dai Vs luoghi di vacanza (musicland@email.it). Noi sicuramente Vi ringraziaremo anche per scritto su queste pagine magari perchè no, pubblicando anche l'immagine che ci invierete... Stay tuned!

Stefano Barsotti