MUSICLplease! La colonna sonora dell'estate 1988 4/12 (30 07 1988)

Eccoci di nuovo qua... o meglio altro appuntamento davvero speciale che Vi stiamo commentando da Fornaci dove risiediamo in questi giorni per presentare la VI edizione del concorso canoro nazionale 'Fornaci in...canto' (veniteci a trovare, siamo in Pza IV Novembre fino al 2 Agosto).

Dei problemi tecnici risolti vengono raccontati dallo speaker che inizia alla grande il programma con il 45 giri di Sabrina Salerno e la sua 'My Chico'. (Sottolineando il fatto che la side B 'All Of Me' venne prodotta dal trio 'prezzemolino di produzione' Stock-Aitken-Waterman).

Tra le news la simpaticissima 'Cross My Heart' firmata da una'altra bellissima girl, Patsy Kensit, e dal suo gruppo, gli Eight Wonder.

Naturalmente continuò il riferimento al compleanno in arrivo (6 Agosto) e alle 'letterine' che stavano arrivando (venne letta quella di Elena con all'interno alcune domande davvero imbarazzanti fatte al DJ).
Poi tanti saluti ad altrettante girls (Tatiana e Lucia ad esempio).

Molto bella anche la song firmata da Luca Barbarossa 'Se ci fosse il sole' così come il primo flashback proposto firmato invece dai Barrabas 'On the road again'.



E poi come non sottolineare la presentazione di un'altra Preview da noi  azzeccata: fu il momento di George Michael che dal suo album di esordio da solista 'Faith', dopo aver lasciato Andrew Ridgley, l' altro componente degli WHAM!, con 'Monkey'. Altra dimostrazione e prova di quanto siamo  stati bravi fin dall'inizio a prevedere quali fossero i singoli futuri...

Insomma altri 90' assolutamente da non perdere! Una piu' bella dell'altra! Non sappiamo piu' come dirVelo! (Anche se a quanto pare sembra, guardando il numero degli accessi alla pagina, che l'abbiate capito).
Stefano Barsotti