TORMENTO: Novembre 2014. Per la prima volta una intera playlist tutta da ascoltare!




Volevamo scriverVi che è stata dura scegliere la proposta per questo penultimo mese del 2014. In effetti già altre volte lo abbiamo fatto. Ma perchè non riuscivamo a trovare qualcosa che ci colpisse davvero.
Questa volta, invece, vale l'esatto contrario. Ed allora ecco che con infinito piacere siamo prontissimi ad elevare a 'Tormento' per la prima volta un'intera nostra playlist di Preview: quella composta durante il mese di ottobre (a fianco la foto della sua 'homepage').

E lo facciamo, dicevamo, con infinito piacere con la speranza che sia un segno di rinascita, ripartenza, chiamatela come volete; basta che sia l'inizio di una serie di tante belle songs che allieteranno la restante parte dell'Autumn che stiamo vivendo così come tutto il prossimo Winter.

E uno dei motivi che ci ha fatto convincere a fare questa scelta è la qualità e la diversità degli ingredienti che la compongono.

C'è un po' di tutto: il ritorno (Holly Johnson, Spandau Ballet), la novità (Ella Eyre), la conferma (Taylor Swift), il sound internazionale (Juan Magan) e di casa nostra (Vasco Rossi), la sensibilità (Glen Campbell), la dolcezza e la dance (gli ultimi tre artisti già citati tra i 10 presenti).

Quindi, dear boys and girls, ecco a Voi la playlist ricordata che, ripetiamo, consideriamo davvero la più' bella da quando abbiamo iniziato a realizzarne (Settembre 2012).

Noi abbiamo semplicemente seguito il consiglio del fermo immagine del video che apre questa raccolta (sotto): abbiamo 'seguito il nostro cuore'. E, come quasi sempre accade, si rivela la scelta piu' giusta da fare.

Buon ascolto!



Stefano Barsotti