SOUNDBOOK Replay 1987 - 8


logo soundbook per estate piu' iban #pertornareliberi


Prima di tuffarci per la penultima volta tra le hits del 1987, ricordiamo ancora un volta come è possibile aiutare le zone alluvionate di Carrara ringraziando chi ha realizzato e a chi contribuirà alla raccolta fondi da destinare agli alluvionati di Carrara #PERTORNARELIBERI (sotto il video prodotto e realizzato da Bluzz Media in collaborazione con Radio Nostalgia, con musica e parole firmate dal cantautore Francesco Gabbani).

L'IBAN è nel video-docu ma lo riportiamo anche di seguito: IT73I0603024500000035404482 .

Inoltre, generi di conforto, soprattutto prodotti alimentari e per la pulizia, possono essere consegnati presso la "Caritas" SS Annunziata di Via Bassagrande 47, Marina di Carrara.

Il Comune di Carrara ha inoltre attivato due conti correnti sui quali è possibile effettuare donazioni a favore degli alluvionati: Conto Corrente Bancario presso la Cassa di Risparmio di Carrara con le seguenti coordinate: numero 82197280 100, presso Filiale di Carrara, IBAN : IT52S0611024500000082197280. Conto corrente Postale presso tutte le filiali delle Poste: 1022947079 Intestato a: COMUNE DI CARRARA RACCOLTA FONDI ALLUVIONE 2014.






'VoyageVoyage' (Desireless). Facciamolo insieme ancora una volta, magari un pò così, 'Djobi Djoba' (Gipsy King) come un 'Englishman In NY' (Sting). Come destinazione scegliamo quella suggerita da Tina Charles che cantava 'I'll go where the music takes me' (Tina Charles).
Se ci leggete di 'Lunedi' (Vasco Rossi) non preoccupateVi: il WE arriverà presto e magari potrà essere l'occasione giusta per fare una cavalcata su degli stupendi 'Wild Horses' (Gino Vannelli).
Ma se la Vs riflessione fosse invece relativa a momenti in cui viene voglia di cantare 'I Surrender' (Samantha Fox) o 'When I Fall In Love' (Rick Astley) allora non resta che sperare che lei/lui voglia 'Lay Down On Me' (Miguel Bosè) senza che la nostra altra metà possa poi dire o anche solo pensare 'Danger Man At Work' (Jennifer Hall) per poi salutarci con un bel 'Goodbye Stranger' (Pepsi and Shirlie).
Ma nel caso accadesse, potremmo provare a reagire con belle e dolci parole come 'If U Were With Me Now' (Kylie Minogue) o 'Nothing'S Gonna Stop Us Now' (Starship).

Ed allora 'DoN't Give Up' (Peter Gabriel e Kate Bush) perchè 'Love Will Save The Day' (Whitney Houston) e ti permetterà di dirle/gli 'If U Let Me Stay' (T.T. D'Arby) in questo 'Twilight World' (Swing Out Sister) io ti amerò 'Immensamente' (Umberto Tozzi) e che sarà un 'Everlasting Love' (Sandra).

Ma non dimenticare nemmeno che siamo fatti di 'Heart And Soul' (TPau) e che quindi possiamo vivere 'With Or Without U' (U2) chiunque esso/a sia. Però, dite la verità, a volte è anche bello sapere che stiamo 'Kissing  A Fool' (George Michael).






 Stefano Barsotti