'STUDIO1' la colonna sonora dell'autunno 1986 e 2023 (5)

Emozioni incredibili solamente nello sbirciare all'interno della scaletta della 'STUDIO1' numero 5 andata in onda il 5 Ottobre ma del 1986.
Ed allora chissà quali riascoltando per esempio le nostre tre proposte settimanali firmate Paul Young, Pretenders e Boris Gardiner. In particolare chi non ricorda la dolcissima 'I Want To Wake Up With You'!?

Come da programma, questa settimana fu di scena l'intervista con un momento dedicato a Dave A. Stewart and Annie Lennox in arte gli Eurythmics. Poi, come leggete nella scaletta in alto a destra, in programma arrivarono e arriveranno, il 19 Novembre, quelli alla David Austin Band (collaborarono con George Michael) e, il 3 Dicembre, alla simpaticissima band tutta al femmininile in arte 'Bangles'.

Ma torniamo al programma in onda this week: delle 4 in scaletta vogliamo sottolinearVi il brano firmato dalle 'mai dire mai' (come le presentavamo) 'Mai Tai' ed intitolato '1 touch 2 much'.

E non mancarono nemmeno i saluti alle girls in ascolto: come appuntato sul foglio sopra, sicuramente Susanna, Benedetta, Giorgio (con il quale la settimana dopo iniziammo una lunga serie si trasmissioni intitolate 'MUSICLAND'), le gemelle Paola e Patrizia e, infine, Daniela di Firenze. E poi chissà...

Buon (ri)ascolto!




Stefano Barsotti