'STUDIO1' la colonna sonora dell'autunno 1986 e 2023 (6)

Una data davvero importante nella nostra vita radiofonica proprio perchè 'stasera' alle ore 21 andò in onda la prima Musicland di una lunghissima serie che ci ha portati all'attuale 2014 anche se per il momento, solo in versione 'scritta'.

Ma quell'evento storico venne anticipato dall'altra 'musical selection concept and realized by DJSTEVEBi'. Stiamo parlando di queste 'STUDIO1' iniziate ormai da alcune weeks.

E dato che la scaletta prevedeva una alternanza tra interviste ai big e ospiti in studio per la 'YourTop10', ne approfittammo per invitare proprio GeorgeBi che poche ore dopo avrebbe iniziato a condurre, insieme a chi Vi scrive, proprio la festeggiata.

Ed allora, sotto, riascoltiamo insieme questa 6a puntata che permise ai tutti i nostri radioascoltatori, di conoscere meglio l'altro conduttore. E tutto questo avvenne anche nel modo migliore: musiclamente parlando dato che fu proprio Giorgio a presentare la sua TOP10.

Tutto questo non ci deve far dimenticare della qualità anche di tutte le altre songs in programma: basta ingrandire e leggere la scaletta sopra. A partire dalle tre songs scelte per questa week come nostre proposte (A-ha, Eurythmics e Tina Turner ... 3 nomi, 1 garanzia).




Stefano Barsotti