'STUDIO1' la colonna sonora dell'autunno 1986 e 2023 (8)

Con qualche sorpresa (sulla scaletta a fianco leggiamo solamente 2 proposte e non 3: quale sarà stata la terza?!) eccoci pronti a riascoltare anche la puntata n.8 di quella che fu la colonna sonora dell'autunno-inverno 1986.

Come leggete sempre all'interno della stessa, fu il momento anche di una ospite fiorentina, Benedetta, che presentò la sua TOP10. Era la rubrica che si alternava con quella dedicata alle interviste con gli artisti di maggior successo in quel periodo e che per il momento continuò a rimanere in questa scaletta per poi spostarsi definitivamente nella 'Musicland' che. ricordiamo ancora una volta, era nata da pochissimi giorni (12.11).

Ma, prima di lasciarVi alla cosa piu' naturale e bella del mondo, ovverosia cliccare sul player sotto e lasciarsi trasportare dalla Time Machine indietro nel tempo, vogliamo sottolineare le due nostre proposte precedentemente ricordate: la bellissima 'Swept' firmata dagli Spands o Spandau Ballet che dir si voglia e 'Prime Time Tv' singolo di esordio per la voce dei Matt Bianco, Basia.

Insomma, ancora una puntata assolutamente da non perdere. E da questo momento non rischierete piu' di farlo proprio perchè Ve l'abbiamo immortalata in questa pagina.

Buon ascolto e buon viaggio!




Stefano Barsotti