LUCCASUMMERFESTIVAL 2015: dopo M.Knopfler, R.Williams ed E.John ... anche Lenny Kravitz alla 18a edizione

Secondo noi è sufficiente scrivere che Lenny Kravitz con oltre 38 milioni di dischi venduti viene considerato uno degli artisti pop rock di maggior successo della storia della musica.

E sarà proprio lui a salire il 26 Luglio sul palco del Summer per incendiare una piazza che sarà ansiosissima di riascoltare non solo i nuovi brani come quelli estratti e contenuti in 'Strut' l'ultimo album del cantautore polistrumentista statunitense uscito lo scorso settembre, ma anche i suoi vecchi successi come 'Are You Gonna Go My Way' e 'Rock&Roll Is Dead' tanto per fare due esempi.

Impossibile non ricordare anche 'Again' con il quale proprio in questo periodo riuscì nel 2000 a capitanare la classifica italiana (per la precisione questa fu la 2a week consecutiva di vetta).

Riepilogando, ecco il cartellone 2015 finora ufficializzato:  E.John (11/7), M.Knopfler (22/7), R.Williams (23/7) e  L.Kravitz (26/7).

Per l'immagine sopra ringraziamo ancora una volta la pagina Facebook 'Vogliamo il Summer Festival' che sta per tagliare il traguardo di 5000 'Mi Piace'.

Stefano Barsotti