Radio Musicland: gli orari della trasmissione. Inserita prima intervista per Radio VSF

Come vedete a fianco, abbiamo deciso gli orario giornalieri di trasmissione della nostra storica trasmissione. Potete scegliere tranquillamente quello che preferite. Noi abbiamo cercato di accontentare un po' tutti.

La scaletta della "Musicland 2.0" sarà aggiornata in tempo reale. Quindi, riepilogando, Radio Musicland sarà la prima a ricevere gli aggiornamenti relativi a nr.1, charts, preview ecc...

A seguire, a parte eventuali 'Anteprime', sempre su questo blog ogni Lunedì saranno inserite anche nella versione video 'ontheweb'.

Il Martedì poi, come sempre, potrete leggere il consueto appuntamento con l'approfondimento relativo alle charts USA, UK, ITA, EU e WORLD nella rubrica 'ChartsOfTheWeek'.

Inutile ricordare che Radio Musicland è attiva 24 ore su 24 con un palinsesto che si sta completando giorno dopo giorno e realizzato sempre seguendo i nostri criteri che ormai da piu' di 30 anni, prevedono una attenta combinazione tra presente, passato e futuro.

E' iniziata, come anticipato nel titolo, anche la collaborazione con Radio 'VogliamoIlSummerFestival' relativa alle interviste che potrete ascoltare nella rubrica 'L'Ospite della Settimana' (sulla pagina Facebook omonima troverete giorni ed orari).
La prima è stata realizzata con l'ideatore della pagina stessa.



Stefano Barsotti