sabato 15 marzo 2014

ML DIARY S.401: 17 - 23 MAR 2014

Un diario lanciato verso quota 500 (pagine) che Vi racconterà di una week tradizionale anche se, a dirla tutta, la Musicland ha iniziato a smuovere un po' le acque su Facebook grazie all'immagine (e alle parole) che vedete sotto.

Dopo un anno e mezzo circa di standby della versione audio, ci farebbe davvero piacere ricominciare anche quel rapporto 'diretto della diretta' ed allora eccoci pronti a valutare eventuali proposte che potrebbero dare il via ad una nuova avventura.

Cogliamo l'occasione per descrivere e ricordare ancora una volta quella che è la tracklist, o scaletta che dir si voglia, di una trasmissione radiofonica che è sempre riuscita a 'coniugare il verbo della musica' al presente,passato e futuro.
Con una serie di rubriche autoprodotte che si sono sempre più perfezionate negli anni e che siamopronto a mettere a disposizione a chi ci contatterà o tramite cellulare (+393387449094) o email (musicland@email.it) o Facebook (Musicland LaTerraDellaMusica o Stefano SteveBiBarsotti).

Valuteremo per renderci conto dove un valore aggiunto incredibile dato da una esperienza pluridecennale possa trovare casa e gisuta collocazione per poi esplodere di nuovo con un mare di buona musica, info, classifiche, nr.1, flashback, proposte e preview. Insomma, come scritto sopra, con un verbo della musica coniugato in tutte le sue forme e tempi.

La week musiclandiana sarà, come già accennato, tranquilla e tradizionale c'est à dire, Lunedì la MusiclandOnTheWeb seguita dalla 'ChartsOfTheWeek' del Martedì e, infine, 'Soundbook Musica da Leggere', l'appuntamento fisso del Giovedì con la musica del passato che for the 2nd time sarà dedicata alle hits del 1981.

So, stay tuned with us!

Stefano Barsotti

WINTER DISCO PROJECT: ascolta la numero 27 andata in onda GIO 13 03 86

'Aloa to everybody' Bello l'inizio firmato ELO con 'Getting to the point'.

Subito le dediche e i saluti, per la ns segretaria Antonella arrivarono le 'Broken Wings' dei Mr. Mr. anche loro ospiti internazionale al Sanremo da poche weeks terminato.

A seguire una anteprima per le SPRING DP che sarebbero andate in onda a partire dal 24.03.86: l'analisi delle charts UK USA Francia e Germania fu una delle novità della primavera di quell'anno inserite nella relativa colonna sonora.

Ma tornando alla musica suonata arrivò la miglior voce femminile UK del 1985 Whitney Houston arrivò con l'ex proposta firmata DJSTEVEBi con 'How Will I Know'.
Tanta altra bella musica a seguire prima dei saluti finali che dettero appuntamento alla week successiva, l'ultima di Winter Disco Project che riascoltermo puntualmente su queste pagine i prossimi VE, SA e DO 21, 22 e23 Marzo 2014.

Buon (ri)ascolto!



Stefano Barsotti