mercoledì 9 aprile 2014

Preview: Claudia Leitte, Jennifer Lopez e Pitbull 'We Are One (Ole Ola)' (10/2014)

Probabilmente sarà facile fare una previsione così, ma tant'è.

Ed allora finalmente è arrivata.

Stiamo parlando dell' 'Official 2014 FIFA World Cup Song' ovverosia la canzone ufficiale dei mondiali di calcio in Brasile, interpretata dalla cantante brasiliana Claudia Leitte insieme a Jennifer Lopez e a Pitbull.

Ma non finisce qui perchè la Sony, uno degli sponsor del mondiale, darà a tutti i tifosi la possibilità di vincere un concorso musicale che come premio finale permetterà a quella che sarà scelta come miglior canzone partecipante di essere interpretata da Ricky Martin che, ricordiamo, realizzò quella del mondiale 1998 con 'La Copa De La Vida'.

Il brano è stato naturalmente da noi inserito nella Playlist delle Previews di Aprile e sarà ascoltata all'interno della prossima Musicland 2.0 in onda LU 14.04 su QUI Radio dalle 18 alle 20 (ascolta le puntate precedenti in podcast).



Stefano Barsotti

Musicland 2.0: ne vogliamo ancora di piu'!

Approfittiamo di questa occasione per riproporre quello che è stato un messaggio portafortuna e che siamo sicuri, ci aiuterà ad aumentare la nostra presenza anche sulla FM un tempo definita solamente italiana ma oggi, invece, grazie allo streaming, anche mondiale.

Terza  puntata e terzo articolo che resterà negli annali del nostro blog e naturalmente di GabbianoNews.Tv che ormai da alcuni anni ci ospita amplificando sempre di più quelle che sono sia le nostre consuete rubriche settimanali che quelle dedicate alle maggiori news, eventi importanti ed alla miglior musica del passato.

Saluto e ringrazio Salvo che, come durante la prima puntata, mi ha seguito in regia e Alessandro per il suo apporto ed aiuto 'dietro le quinte'.

Un momento che mancava quello del LU che, grazie a QUI Radio, ci permette non solo di presentare ed anticipare quello che vivremo insieme ogni settimana nella Terra della Musica ma anche di riprovorVi tramite podcast le vecchie puntate.

Simpatici ed utili sono e saranno i continui riferimenti dalla trasmissione al blog/portale e viceversa. Insomma adesso non abbiamo più scampo, se non ci registrate ci leggete. Ogni ns Preview o scommessa musicale che dir si voglia, resta immortalata su queste pagine in modo da poter essere richiamata tramite link in qualsiasi occasione e momento.


Stefano Barsotti