Raf: "con lui il festival é tutta un'altra musica, é.... 'Come una favola'!"


Nel pomeriggio, in attesa della seconda serata, era molta la curiosità nell'ascoltare il brano di uno dei nostri cantanti italiani preferiti.

Ormai i musiclandiani ci conoscono e lo sanno bene: sanno che per oltre 10 anni le Musicland via etere si sono sempre concluse ascoltando e riascoltando 'Iperbole' che, oltre ad essere stata dedicata originariamente al figlio, era indirizzata, da parte nostra, anche a tutti quelli che 'ce l'avevano fatta' a resistere e ad arrivare fino alla chiusura della trasmisione radiofonica ('Dormi piccolo tesoro, dormi, una stella veglierà').
Ed allora sul Facebook di chi Vi scrive abbiamo scritto così come leggete a fianco (clicca per ingrandire) ed abbiamo anticipato all'inizio: Curioso di ascoltare e poter scrivere 'vince lui!'.

Poco dopo, tra i commenti (a proposito grazie a tutte le partecipanti per questa bella 'chiacchierata') arriva la bella frase che meritava il titolo di questo articolo che ha voluto giocare con il titolo del brano firmato Raffaele Riefoli (nella foto a fianco tratta dal suo Facebook): "con lui il festival é tutta un'altra musica, é.... 'Come una favola'!".

E siamo felici di poterlo pubblicare: anche se non in perfetta forma, come si dice, la classe non è acqua ... ed allora ufficializziamo la nostra Preview: anche se non salirà sul podio, il successo arriverà sicuramente in charts. E poi, il suggerimento del titolo meritava davvero questa sottolineatura.



Quello che, ripetiamo, a noi interessa ed al quale facciamo riferimento una volta terminato il Festival.



Stefano Barsotti