Fornaci in canto Festival edizione 2015: musica chiama musica!


Fornaci in canto ti regala un biglietto per il concerto di “Paolo Nutini + Alabama Shakes” che si terrà in Piazza Napoleone a Lucca l’8 luglio 2015!

Come fare?

Semplice!!

Ti basterà cliccare mi piace sulla pagina Facebook “Fornaci InCanto”, commentare questo post con la dicitura “INCANTO” (in maiuscolo) e condividere questo post sulla tua bacheca.

Ad ogni persona che avrà commentato il post sarà assegnato un numero in un file excel che sarà pubblicato nel pomeriggio del 26 giugno sulla nostra pagina Facebook.

N.B. saranno inseriti solo i nominativi che scriveranno “INCANTO” sotto al post originale presente sulla pagina “Fornaci InCanto”. Non saranno considerati i commenti sui post delle bacheche di chi aderirà.

Un nominativo sarà estratto a sorte il giorno venerdì 26 giugno alle ore 17.00 tramite l’utilizzo di un programma di generazione numeri random. (Sarà pubblicato il video dell’estrazione)

Il biglietto omaggio sarà assegnato solo a condizione che il mi piace sulla pagina “Fornaci InCanto” sia ancora attivo e che il post condiviso sia ancora nella sua bacheca.

Che cosa aspetti?