ML DIARY S.465: 07 - 13 GIU 2015

Inizia la 2a week completa del sesto mese del 2015 come sempre con i primi 2 days dedicati al presente; il LU grazie alla MusiclandOnTheWeb facciamo un aggiornamento complessivo non solo attuale ma anche con testacoda 1995-2015 segnalando e riascoltando quelle che furono le vette USA, UK, ITA, EU e WORLD.In piu' scoprirete anche la serie esclusivamente tricolore di n.1 dal 1980 allo scorso 2014.

Il MA, poi, segue la 'ChartsOfTheWeek' con l'approfondimento su quanto accaduto nelle 5 charts ricordate,


I due giorni successivi, invece, sono dedicati al passato: in particolare il ME al 1987 ed il GIO questa week, one more time, al 1982. Avrete certamente capito che in riferimento al primo appuntamento stiamo parlando di 'STUDIO1' mentre, riguardo al secondo, di 'Soundbook Musica da Leggere'.

E per concludere la week ma anche chiudere il cerchio e 'coniugare il verbo della musica' anche al futuro, ecco arrivare i restanti 2 days (VE e SA) nei quali di solito programmiamo gli articoli relativi al futuro.

Insomma, in parole povere, non ci facciamo mancare nulla. Nemmeno la nostra proposta mensile che ricordiamo essere questa.

Un solo appuntamento non abbiamo potuto inserire. Quello con le sorprese, che in ML non mancano mai. Ma essendo tali, non possono essere programmate in anticipo. Motivo ancora in piu' per tornarci a trovare everyday.

Stay with us!

Stefano Barsotti