ML DIARY S.468: 28 GIU - 04 LUG 2015


Caldo!?

Nooo! E' tutta un'impressione! Ah, ah stiamo naturalmente scherzando anche perchè abbiamo a disposizione tanta bella musica ed un nuovo 'Tormento' che tra pochissimi days (dal 1 Luglio) inizierà a fare il suo lavoro.

Presto ci saranno variazioni relative agli aggiornamenti charts: infatti è stato scelto di unificare le uscite delle news discografiche. Molti paesi hanno aderito e quindi essendo stato scelto il Venerdì vedremo come ritoccare le nostre rubriche tradizionali che per il momento restano al loro posto.

C'est-à-dire, dopo la pagina di questo diario, arriverà la MusiclandOnTheWeb del LU che, dopo la ChartsOfTheWeek del MA, sarà seguita ME da una puntatona finale che concluse appunto la serie delle 'STUDIO1' della primavera-estate 1987 e dal 2ndo Vol. di Soundbook dedicato alle hits del 1983.

Venerdì 03 07 invece avremo l'occasione di vederci LIVE.
L'appuntamento sarà con il 'Festival della Fisarmonica' a Piazza Al Serchio. Quest'ultimo, ancora una volta, darà il via a quello che sarà il 'tour garfagnino estivo' del DJSTEVEBi nei panni del tranquillo presentatore

Have a nice Summer!

Stefano Barsotti