MUSICLandNEWS: Jay Santos 'Dale Morena'


musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo ottobre 2014
Jay Santos a distanza di due anni torna a scaldare l'estate, dopo un tour internazionale di oltre 200 concerti che l'hanno visto protagonista in Europa e in America Latina.

Da oggi (venerdì 5 giugno) infatti sia in radio che in digital download su tutte le piattaforme digitali, arriva “Dale Morena” il terzo singolo del cantante colombiano che si aggiunge ai precedenti successi mondiali i “Noche De Estrellas” e “Caliente”, brani che hanno totalizzato oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube.

"Cinque mesi di dedizione e lavoro in studio, insieme ad un team di professionisti e musicisti della EnviMusic” - racconta Jay Santos, "hanno permesso di realizzare questo brano sperimentale con diverse influenze musicali, un mix di strumenti suonati live, dalle chitarre alla tradizione africana e afro-caribeña”.

Concludendo, una produzione completa di suoni elettronici uniti al ritmo afro mantenendo il sound latino che contraddistingue l'identità dell'artista, una melodia orecchiabile, una canzone che parla d'amore, molto coinvolgente dal punto di vista melodico, sono gli ingredienti giusti che permetteranno a “Dale Morena” di raggiungere i risultati prefissi.

Buon ascolto!



Stefano Barsotti