'STUDIO1' la colonna sonora della primavera 1987 e 2022 (25)

Ormai sembra essere diventata una regola: ma è proprio così!

Stiamo parlando, chi ci segue regolarmente lo avrà già capito, delle forti emozioni che derivano solo dal leggere la scaletta a fianco. E questa secondo noi è l'ennesima dimostrazione della qualità dei brani che venivano prodotti in quel periodo.

Dall'imbarazzo della scelta, this week ottennero vittoria le nostre 3 stupende proposte: Clark Dutchler, Mike Nocito e Calvin Hayes, in arte i tre Johnny Hates Jazz (ricordiamo ancora che li presentavamo proprio così come appena scritto) con la loro 'Shuttered Dreams'.

A seguire, la dolcezza infinita dei Toto con 'Lia' e la classe dei Crowded House con 'Don't Dream It's Over' che Vi ricorderà sicuramente un successo di un grande artista italiano.
  

Solo queste tre sarebbero sufficienti a definire la puntata meravigliosa. Ma possiamo anche aggiungere 'ciliegine sulla torta': basta leggere tra le news che scegliemmo per this week e che potete riascoltare cliccando qua sotto.



Tra quest'ultime un'altra ballata dolcissima intitolata 'Alone' e firmata dagli 'Heart' 'un gruppo che di cuore ne ha veramente molto' (citiamo la ns presentazione a memoria...) e la simpatia di Pepsi e Shirlie con il loro singolo dance con il quale ottennero un grande successo.

Basta così! Vi abbiamo detto anche troppo!
Adesso (non lo avete già fatto!?!?!?!) cliccate sul player sotto per (ri)ascoltare l'intera trasmissione e tutte queste meraviglie!

Buon viaggio nel 1987!





Stefano Barsotti