TORMENTO: Luglio 2015: Raf 'Sono Io' + Years & Years 'Shine'



Il brano era stato scelto ed è quello che segue. Ma poi è arrivata la versione LIVE del singolo che darà il nome al nuovo album di inediti firmato RAFfaele Riefoli.
E come ben sapete, il cantante pugliese è da sempre nella lista dei nostri preferiti. Quindi non potevamo non proporVi questa fresca, orecchiabilissima song come nostra proposta che senza dubbio sarà ricordata tra le più belle della colonna sonora dell'estate 2015. Come indicato nel titolo, stiamo parlando di 'Sono Io' anche se, dopo un velocissimo ascolto di tutte le altre tracce, ci è sembrato un album 'alla Raf' cioè tutto da ascoltare. In particolare ci è molto piaciuta 'Arcobaleni' ed 'Eclissi Totale' che apre la serie di 11 songs contenute nel cd.

A seguire, l'articolo che avevamo preparato prima di questa ultim'ora...




Che cosa brillerà nel primo mese ufficiale dell'estate 2015?

Anche se la scelta non è stata facile (eravamo infatti indecisi con altri 2 brani contenuti nella playlist ufficiale delle Preview Giugno 2015) alla fine è stato il titolo della song, 'Shine', che ci ha dato la spinta finale. 
Come dice lo stesso, appunto, crediamo proprio che non avrà problemi a 'brillare' all'interno delle charts internazionali.

Staremo a vedere (sentire)! A Voi il video di questa nostra settima proposta mensile datata 2015!



Stefano Barsotti