MUSICLandNEWS: Bianca Atzei 'Riderai'


musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo ottobre 2014
Da martedì scorso è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Bianca Atzei 'Riderai (New Version)', disponibile anche in digital download.

Di lei abbiamo già molto parlato nella Terra della Musica a partire da 'La Gelosia' (brano da lei realizzato nel 2013 in duetto con Kekko Silvestre), passando dalla cover Randy Crawford 'One Day I’ll Fly Away' per arrivare ad 'In Un Giorno di Sole' nello scorso giugno.

Di 'Riderai' Bianca dice: "Riderai quando ripensi ad una storia, a quella storia che non avresti mai pensato potesse farti ricordare tutto sotto un altro punto di vista. Ci pensi e ridi, storie che ritornano e svaniscono. Quelle storie che poi con il tempo tornano in mente e ci ridi su."

Bianca continua con le tappe di "Bianco e Nero Live" per proporre dal vivo l'album "Bianco e Nero", contenente 20 tracce, tra le quali anche i successi già editi dell'artista, il brano in gara al 65°Festival di Sanremo.

Bianca Atzei, giovane milanese di origine sarda, ha già fatto segnare numerosi singoli di successo come quelli sopra ricordati ai quali aggiungiamo 'La paura che ho di perderti' e 'Non è vero mai' (in duetto con Alex Britti).
Ha aperto inoltre i tour dei Modà, ha partecipato al Music Summer Festival e si è esibita all'Arena di Verona con Gianni Morandi e, a fine 2014, in Piazza Plebiscito a Napoli per il Capodanno organizzato da Gigi D'Alessio.

Stefano Barsotti