ML DIARY S.485: 25 - 31 OTT 2015


Settimana che possiamo definire tranquillamente di transizione dal punto di vista musicale anche se non sono mancate ancora una volta (e sono già alcuni mesi che fortunatamente accade così) belle songs che puntualmente Vi abbiamo segnalato sia sulle pagine di questo blog che all'interno della MUSICLAND 2.0 che GIO 29 presenterà la sua number 4 (cliccando sul nome sarete diretti alla rubrica che le ospiterà tutte) che sarà anticipata dalla MusiclandOnTheWeb  n.169 di LU 26 e dalla ChartsOfTheWeek di MA 27.

Ogni giovedì un nuovo appuntamento su One Nation Under The Groove "Music Station"  che potete ascoltare 24 hours a day, cioè, in parole povere quando Vi torna meglio. Ogni venerdì poi, la troverete immortalata anche su questo blog all'interno della rubrica ricordata all'inizio.

Insomma, è ricominciata questa doppia avventura: un compito 'scritto ed orale' che non Vi farà perdere assolutamente niente. La combinazione giusta per ascoltare quello che scriviamo e per leggere le info che ascoltate.

Ed a proposito di lettura, non mancheranno i tipici appuntamenti settimanali che this time Vi invitiamo a scoprire ogni giorno tornandoci a trovare.

Infine, neanche a dirlo, ci stiamo preparando a festeggiare con Voi quello che sarà il 29esimo compleanno della Terra della Musica (12 novembre). Avremo il piacere questa volta di farlo di nuovo anche ontheair ed allora ce ne farà altrettanto leggere gli auguri in diretta e ringraziare tutti i boys and girls che ce li invieranno a musicland@email.it o li lasceranno anche a commento di questo post.

Stefano Barsotti