ML DIARY S.486: 01 - 07 NOV 2015


Benvenuti ufficialmente nel penultimo mesedel 2015 e ben ritrovati all'interno della pagina numero 486 del nostro 'Diary'.
Sono davvero tantissime. Raccontano tutto quello che week after week è accaduto all'interno della Terra della Musica.
Tante cose che con molto piacere abbiamo non solo raccontato ma anche vissuto insieme a Voi.

Con il passare degli anni, con il moltiplicarsi degli appuntamenti, abbiamo già da tempo iniziato a chiamare questa pagina 'bussola' proprio perchè permette a tutti noi di orientarci all'interno degli stessi.

A partire da quello speciale, particolare pubblicato solamente all'inizio di ogni mese e dedicato alla nostra proposta, al nostro Tormento. Questo quello n.11/2015.
Le rubriche tradizionali,invece, inizieranno

LU 02 con la 'MusiclandOnTheWeb' n.170 che, insieme a quello di
MA 03, con l'approfondimento nelle 'ChartsOfTheWeek', anticiperà come ogni week parte dei contenuti di quella che sarà la ML 2.0 (presente) numero 5 che potrete ascoltare in podcast su 'One Nation Under The Groove Music Station' a partire da GIO 05.
ME 04 il consueto tuffo nel passato con la 'STUDIO1',
GIO 05 coniugheremo il verbo della musica ancora al 'passato' con il 2^ Vol. di 'Soundbook' dedicato alle hits del 1987 e, su 'One Nation Under The Groove Music Station', la ML 2.0 n.5 sopra ricordata.
VE 06, troverete (questa volta sulle pagine di questo blog, così come ogni settimana) la ML 2.0 n.5, insieme ad eventuali news e preview come anche
SA 07 per tenerVi aggiornati sulle piu' belle ed interessanti novità musicali relative al 'presente' e su quelli che secondo noi saranno le hits future.

Infine, impossibile non ricordare che next week troverete una Terra della Musica addobbata a festa considerando che festeggeremo insieme il 29esimo compleanno della trasmissione (se volete inviarci gli auguri... musicland@email.it).

Buona navigazione... ma con un sottofondo musicale davvero speciale, quello delle ML2.0!!!

Stefano Barsotti