ML DIARY S.494: 27 DIC 2015 - 02 GEN 2016


logo musicland natalizio con penna sopra un diario aperto
Una week molto particolare dietro l'altra. E così sempre accade in questo periodo. Dopo quella natalizia arriva quella che fa da denominatore comune tra l'anno vecchio e quello nuovo.

E noi qua insieme a Voi per viverla nel migliore dei modi dal punto di vista musicale.

Proprio per questo, da GIO avremo quella che casualmente sarà la ML 2.0 numero 13, che ci accompagnerà come talismano portafortuna nel 2016. Una trasmissione che possiamo definire sia un riassunto di tutte le nr.1 USA UK ITA EU e WORLD abbinate alle ns proposte (Tormento) del 2015 che un sottofondo oggi piu' che mai da poter utilizzare in qualsiasi momento della giornata. Opportunità data dal podcast che ogni Giovedì viene pubblicato su One Nation Under The Groove Music Station e ogni Venerdì sulle pagine di questo blog.

Ci farà davvero piacere diventare quello delle Vs cene, feste ecc...

Chiaramente le nostre rubriche non si fermeranno nemmeno this week. Stiamo parlando sia di quelle consuete settimanali che di quelle 'flash' non programmate ma che arrivano 'nel momento del bisogno' c'est-à-dire quando le ns orecchie riescono ad ascoltare qualcosa che meriti davvero di essere segnalato.

Stefano Barsotti