mercoledì 18 febbraio 2015

Rockin'1000 wants U! Sarà uno spettacolo senza precedenti!

logo evento musicale rockin'1000
1000 Rockers suoneranno contemporaneamente e nello stesso luogo "Learn to Fly" dei Foo Fighters per chiedere a Dave Grohl e compagni di andare a suonare in Romagna.

Sarà realizzato un video che farà il giro del mondo.

"Ci servono musicisti, ci servono soldi. Ci serve il tuo aiuto."

In dettaglio, per realizzare l'iniziativa servono 250 cantanti, 350 chitarristi, 150 bassisti e 250 batteristi che, come detto all'inizio, eseguiranno tutti insieme la stupenda "Learn To Fly"(1999): l'evento si terrà a luglio a Cesena e diventerà un appello ai 'Foos' per invitarli a suonare in Romagna.

Possono partecipare tutti, attraverso due modalità:
- la call to action, riservata ai musicisti
crowdfunding rivolto ai sostenitori (privati, istituzioni e sponsor) che credono nel progetto e desiderano esprimerlo attraverso una donazione.



Già contemplato come evento da Guinness dei Primati (di fatto mai nessuno ha mai tentato prima di mettere insieme una rock band così vasta), Rockin'1000 promette di essere un evento unico e irripetibile che resterà nella storia della musica.

Tutti i dettagli su:
- Fan Page Facebook Rockin' 1000
- http://bit.ly/R1000_FB
- sito: www.rockin1000.com
-  Crowdfunding: www.ideaginger.it
- info@rockin1000.com

Stefano Barsotti

Preview Febbraio 2015: Sin Cranstoun 'Never Let You Go'


logo palla magica delle preview della Musicland
Lunedì, nella puntata settimanale del nostro Diary, avevamo concluso così: "Noi ci prenderemo un po' di (meritato) riposo ma non ci distrarremo dal mercato musicale internazionale per cogliere al volo ed anticipare tutto quello che riteniamo meritevole di segnalazione."

Ed è successo proprio così! Sapete quelle song che appena ascoltate Vi fanno venire la voglia di farlo ancora!?

E' stata la simpatia, la freschezza di 'Never Let You Go' firmata da Si Cranstoun che ci ha colpiti ed immediatamente convinti ad inserire questa song all'interno delle nostre Preview.

Sotto, il video di questo artista che, come leggiamo sulla sua sua bio, "has been honing his vocal talent for many years" e che "Nel 2013 è stato invitato ad esibirsi con Little Richard a Las Vegas". Lì, come spesso accade, è stato notato dalla Warner Music ed ha iniziato una carriera musicale che siamo sicuri continuerà a mietere successi.

Ed allora, prima che le charts ce lo 'rapiscano' immergendolo tra numeri, video e foto ed interviste, noi vogliamo proporVelo su queste pagine.



Stefano Barsotti