domenica 1 marzo 2015

TORMENTO: Marzo 2015. Jess Glynne 'Hold My Hand'



Anche noi abbiamo deciso di 'prenderla per mano' per condurla all'interno della Terra della Musica come nostra proposta n.3 del 2015.

Stiamo parlando di Jess Glynne che con 'Hold My Hand' dopo aver meritato di essere inserita nella playlist relativa alle nostre Preview di Febbraio, viene ulteriormente promossa come nostra proposta mensile ufficiale.

L'avevamo in effetti già notata e segnalata insieme ai Clean Bandit nel brano 'Rather Be' e 'Real Love'. Adesso sola soletta si appresta a scalare le varie charts internazionali a partire da quella UK con questo che è il suo secondo singolo da solista (l'altro, pubblicato lo scorso Luglio, è stato 'Right Here').



Stefano Barsotti

ML DIARY S.451: 01 - 07 MAR 2015


Una settimana che sarà caratterizzata da un altro Vol. davvero molto speciale di Soundbook dedicato completamente alla 'Festa della Donna'.

Ormai, lo sa bene chi ci segue, cogliamo, ogni volta che si presenta una festa/festività, l'occasione per 'parlarVi' di musica riassumendo queste nostre puntate (che per Soundbook, essendo 'musica da leggere', definiamo Volumi) con brani che hanno fatto la storia della musica e che magari sfuggono 'agli ultimi arrivati' semplicemente per motivi di età.

Quindi Giovedì 5 l'anticiperemo con un Volume composto da tante belle songs che riguardano la donna direttamente o indirettamente, nel testo o nel titolo,

Poi, come every week, saremo presenti con le rubriche consuete: oltre a quella del GIO già ricordata. Vi aspettiamo in e con quelle del LU e MA alle quali, dalla next week, si aggiungerà anche quella del ME con la serie relativa alle altre nostre storiche trasmissioni 'STUDIO1' ferme dal 07.01 così come accadde nel 1987, l'anno in cui andarono in onda in diretta su Radio Antenna Centro Città (quelle finora pubblicate potete riascoltare QUI).

Infine, non possiamo non ricordare che essendo entrati all'interno del mese n.3 del 2015, abbiamo per Voi una nuova proposta musicale, un nuovo 'Tormento' che troverete come sempre all'interno della rubrica ad essi dedicata.

Stefano Barsotti