mercoledì 4 marzo 2015

Anteprima ChartsOfTheWeek: come da noi previsto, Noel Gallagher vola alto con i suoi High Flying Birds



Voci di corridoio parlano di un esordio davvero di grande successo per Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds soprattutto nella chart dedicata agli album. 'Chasing yesterday' il suo secondo realizzato in studio con il gruppo ricordato, vola davvero alto.

Tra qualche giorno scopriremo insieme fin dove: per il momento ci limitiamo, per l'enne-enne-ennesima volta (con 'enne' volontariamente ripetuto per sottolineare la qualità delle nostre Preview) a ricordrVi che QUI l'avevamo inserito nella video playlist delle nostre previsioni ufficiali del mese di Gennaio 2015 con il video sotto.


Stefano Barsotti

MUSICLandNEWS: dopo 'The Magic Of Love' Spagna ritorna con 'Baby Don't Go'. Il video e l'intervista.


"Easy Lady", "Call Me", "Dedicated To TheMoon" (ricordata con molto piacere come sentirete all'interno dell'intervista) sono solo un esempio dei successi di Ivana Spagna che abbiamo avuto il piacere di intervistare lo scorso anno nel suo 'data zero TOUR 2014'.

Altro singolo dopo 'The Magic Of Love' che è contenuto all'interno di un album che segna questo altro grande ritorno, quello appunto di Ivana Spagna o semplicemente Spagna, considerando che al suo esordio la cantante veneta utilizzò solamente il suo 'nome d'arte' così come ha fatto oggi per presentare questo suo ultimo lavoro. Un ritorno non solo a livello di nome ma anche di sound: "ho voluto ricreare i suoni, il ritmo e l'atmosfera della musica di quegli anni" ha dichiarato al TGcom24 in occasione della presentazione in anteprima del nuovo video.

E chi era adolescente nella seconda metà dei mitici anni '80 se ne renderà facilmente conto.



Sopra, riproponiamo l'intervista che realizzammo lo scorso 25/4.
Sotto, invece, un frammento da una Musicland in cui fu proprio "Dedicated To TheMoon" ad essere presentata come nostra proposta ('Tormento') nell'estate 1987.



Questo il video di 'Baby Don't Go', brano che abbiamo inserito nella playlist 'Preview' Marzo 2015.



Stefano Barsotti