Musicland 2.0 n.14 week 02/2016




Ecco la numero 14 di questa nuova avventura iniziata GIO 8 Ottobre 2015 sul portale One Nation Under The Groove Music Station. Così come accadrà every week, il giorno dopo, quindi oggi come ogni VE, la troverete pubblicata anche sulle pagine di questo blog.




Lo ricordiamo once again: abbiamo deciso per questa occasione di unire e mixare (è proprio il caso di dir così) le scalette della ML con quelle delle 'STUDIO1', trasmissioni che nel 1986 precedettero ed affiancarono poco dopo la 'Terra della Musica' vera e propria. Sotto, ecco quella relativa alla 'STUDIO1' originale che andò in onda mercoledì 7 gennaio 1987 su Radio Antenna Centro Città.

Fu la prima del nuovo anno. Poi, per motivi personali, il DJSTEVEBi non trasmise fino all'11 Marzo dello stesso anno. Ed allora, proprio da quella data, riprenderemo a pubblicare le 'STUDIO1' relative.




Dalla prossima week ci sarà (come ricordato e spiegato all'interno della '2.0' più dettagliatamente) un break delle 'STUDIO1' fino alla 1a week di Marzo e quindi riprenderanno nella successiva (con quella datata 11.03.1987). Nei due mesi sarà sostituita da ... una sorpresa che sveleremo domenica prossima all'interno della consueta pagina di Diary.

Stefano Barsotti