Musicland 2.0 n.17 week 05/2016 + Speciale Sanremo 1/3




Ecco la numero 17 di questa nuova avventura iniziata GIO 8 Ottobre 2015 sul portale One Nation Under The Groove Music Station. Così come accadrà every week, il giorno dopo, quindi oggi come ogni VE, la troverete pubblicata anche sulle pagine di questo blog.




Lo ricordiamo once again: abbiamo deciso per questa occasione di unire e mixare (è proprio il caso di dir così) le scalette della ML con quelle delle 'STUDIO1', trasmissioni che a partire dal 1986 precedettero ed affiancarono poco dopo la 'Terra della Musica' vera e propria.
Ma, come già ricordato nelle scorse weeks, dalla 2a week di Gennaio fino all'11 Marzo 1987 per motivi personali, non andarono in onda.
Quindi sarà proprio da quella data che, week by week, riprenderemo a pubblicare anche le 'STUDIO1' relative.

In questi due mesi sarà sostituita dalla novità che avete già scoperto all'interno della '2.0' c'est-à-dire il riassunto musicale settimanale di tutte le vette italiane del decennio '80 che sarà intervallato da uno special che inizia proprio this week e che dedicherà 3 puntate alle songs vincitrici di tutti i precedenti 65 Festival di Sanremo che hanno preceduto quello attuale.

Stefano Barsotti