Preview: MODÀ "E' solo colpa mia"

logo palla magica delle preview della Musicland
Da venerdì 22 gennaio è in radio (e all'interno delle ns ML 2.0)  il nuovo singolo dei Modà 'È solo colpa mia', secondo singolo estratto da “Passione Maledetta” album che ha raggiunto il doppio disco di platino nel solo primo mese di pubblicazione ed è già oltre le 120.000 copie vendute.

 Il video di "È solo colpa mia", girato a New York da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti di Topside Multimedia, continua la storia iniziata con il primo E non c’è mai una fine, sviluppando la trama che si completerà con i video dei successivi singoli, legati insieme da un filo conduttore.




Intanto, dopo lo strepitoso trionfo del tour negli stadi con oltre 100.000 spettatori tra Roma e Milano nel 2014, i Modà, la band che più di ogni altra ha saputo affermarsi ad alti livelli in Italia negli ultimi anni, torna a giugno per due date live a San Siro: sabato 18 giugno 2016, già sold out, e domenica 19 giugno. Il 25 giugno saranno poi all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

I biglietti ancora disponibili si acquistano su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali, tutte le informazioni su www.fepgroup.it

Infine, possiamo anticiparVi che ci è piaciuto talmente tanto da essersi posizionato in testa alla playlist dalla quale ogni mese scegliamo la ns proposta mensile: ce la faranno a diventare ns 'Tormento' Febbraio 2016?!

Stay tuned and U will know it!



Stefano Barsotti