ML DIARY S.504: 06 - 12 MAR 2016


Prima week completa del mese n.3 del 2016 che ci regalerà un altro appuntamento particolare, speciale.

Martedì 8, infatti, (insieme al tradizionale app con la ChartsOfTheWeek) andrà in onda un Volume speciale di 'Soundbook musica da leggere' che sicuramente farà anche da colonna sonora a qualche cena o appuntamento intrigante: lo sfoglierete cliccando sul player che troverete al suo interno, composto da.tutte canzoni dedicate alla donna o che la riguardano in prima persona..brani di successo dei decenni '70, '80 e '90.

Il tutto sarà preceduto LU 7 dalla MusiclandOnTheWeb e seguito ME 9 dalla possibilità di poter riascoltare la 'STUDIO1' che andò in onda il 05 03 1988 sulle frequenze di RadioAntennaCentroCittà.

Continuando a parlare solo degli app tradizionali, sempre GIO 10 'Soundbook musica da leggere' continuerà a sfogliare i successi del 1989 (andrà in onda in 2^ Vol. dedicato alle hits di quell'anno).
Poi, come accade dallo scorso Ottobre, su ONUTGMS arriverà la ML2.0 n.23 che ricomincerà ad introdurre nella 1a parte della sua scaletta quella originale della 'STUDIO1' che andò in onda in questo caso l'11 03 1987. La seguiremo di nuovo anche con estratti audio editati dalla stessa.  Riascolteremo quindi le songs che furono secondo noi le novità più belle (Weekly News) le nostre 3 proposte settimanali (TIR Promotional Week) e la USATOP10: come ripetiamo sempre, se il contenuto sarà lo stesso, sarà diverso chi Ve le presenterà, il DJSTEVEBi attuale.

Tra le rubriche 'non' tradizionali ce ne saranno alcune .... a sopresa che quindi, essendo tali, non possiamo anticiparVi. Unica cosa che possiamo suggerirVi è di tenere le orecchie ben aperte dato che la playlist delle Preview del mese in corso è già stata 'battezzata' e quindi saranno possibili altri improvvisi inserimenti.

So, stay tuned!

Stefano Barsotti