ML DIARY S.509: 10 - 16 APR 2016


Week n.15 del 2016 che ci farà superare la metà di Aprile. Continua il momento di transizione internazionale con un numero di novità davvero esiguo. Aumenta così ancora di più la difficoltà nello scegliere brani da inserire for the first time all'interno delle nostre scalette settimanali delle Musicland 2.0 che come sempre potrete ascoltare in podcast a partire da GIO 14 sulle frequenze internettiane di One Nation Under The Groove Music Station.

Trasmissione che sarà anticipata da quella stupenda avventura che rinnoviamo every week: vale a dire la possibilità di riascoltare in versione 2016 quella che fu la scaletta della trasmissione che in questa settimana andò in onda in diretta sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città (la cui versione originale sarà a Vs disposizione a partire da VE 15 sulle pagine di questo blog).

Andremo poi, come del resto abbiamo sempre fatto anche se ultimamente con scorsissimi risultati, alla ricerca di nuovi brani da proporVi in anteprima sia come news che come scommesse musicali (Preview).

Indirettamente quindi Vi abbiamo suggerito di tornaci a trovare every day proprio perchè ogni giorno è valido per evidenziare brani che hanno tutte le carte in regola per diventare future hits.

Prima di salutarci ricordiamo le altre rubriche che settimanalmente trovate su questo blog: LU 11 MusiclandOnTheWeb che insieme alla ChartsOfTheWeek di MAR 12 come ogni volta anticiperanno i contenuti della '2.0' ricordata all'inizio: infine ME 13 con la Time Machine torneremo bel 1988 per riascoltare la 'STUDIO1' che andò in onda questa settimana del 1988.

Have a nice week!

Stefano Barsotti