ML DIARY S.511: 24 - 30 APR 2016

E così dopo aver fatto nello scorso weekend uno dei nostri simpataci testacoda tra presente/futuro firmato Spagna e passato con la TOP20 delle songs più orecchiabili di tutti i tempi) eccoci all'interno dell'ultima week (non completa) del quarto mese del 2016.
Nella prossima pagina di diario parleremo infatti anche di un nuovo 'Tormento' quello che caratterizzerà il mese di Maggio.

Ma, tornando a noi e a this week, Vi segnaliamo i consueti appuntamenti che anticiperanno la Musicland tutta da ascoltare in podcast da GIO 28 sulle frequenze internettiane di OneNationUnderTheGroove MusicStation (sarà la n.30).

In ordine cronologico LU 25 arriverà la versione OnTheWeb della Musicland; MA 26 l'approfondimento con le 5 charts più importanti (USA, UK, ITA, EU e WORLD) in 'ChartsOfTheWeek'; ME 27 ci divertiremo con il consueto viaggio nel passato fermandoci come sempre nel 1988 per riascoltare la 'STUDIO1' che andò in onda in questa settimana del 1988.
I viaggi della Time Machine continueranno anche VE 29 quando andremo indietro ancora di un anno. Ci fermeremo allora nel 1987 per riascoltare la trasmissione che andò in onda in diretta sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città proprio in questa week di quell'anno. Il tutto sarà come everytime accompagnato dal podcast della 2.0 n.30/2016.

L'estate si avvicina e quindi tra poco inizierà ad arrivare l'ondata di brani che proveranno ad entrare nella storia della prossima. Quindi non mancheranno Preview e News di quelle da noi ritenute più interessanti ed orecchiabili.

Have a nice week!

Stefano Barsotti