ML DIARY S.513: 08 - 14 MAG 2016

Ancora una week molto particolare quella che stiamo per vivere insieme. Un doppio appuntamento LIVE, uno da noi vissuto direttamente, l'altro indirettamente, ci permetterà di iniziare di nuovo a passare altri momenti speciali così come ormai accade da molti anni.

Questo il primo, davvero molto particolare e multiplo considerando che prenderà il via LU 9 per terminare GIO 12; l'altro, internazionale, ci regalerà tanta musica internazionale (un ESC davvero pieno di belle songs,,, ascolta lo SPECIALE inserito nella Musicland 2.0 in podcast da GIO 12 su One Nation Under The Groove Music Station).

Per quanto riguarda la Terra della Musica, ci piace sottolineare l'app più importante che ormai da 32 weeks  ci regala la versione ontheair 2.0 della Musicland.
Poi, come da noi anticipato, da 2 weeks, come avrete notato nei relativi weekend, stiamo vivendo momenti pieni di novità, quelli che puntualmente iniziano ad arrivare per far si che ciascun artista non si faccia cogliere impreparato dall'arrivo della stagione estiva.
E così avete trovato news e preview quelle che per noi sono le più meritevoli e che, quindi, avete potuto sia ascoltare che approfondire all'interno degli articoli pubblicati su queste pagine.

Non mancheremo nemmeno di riepilogare all'interno degli app tradizionali del LU e del MA quanto accade sia nelle vette che all'interno delle charts più importanti.

Infine, dopo aver 'coniugato il verbo della musica' al presente e al futuro, non mancheremo di farlo nemmeno al passato grazie agli app del ME con le STUDIO1 (trasmissioni andate in onda su RACC nel 1988) e del VE (quando, insieme alla nuova 2.0, Vi regaleremo, come everytime, il programma originale andato in onda nel 1987).

Insomma, un'altra week tutta da ascoltare e riascoltare.


Stefano Barsotti