TORMENTO: Maggio 2016; Tyka Nelson album 'Royal Blue'



Ed allora eccoci qua a parlare di un'altra nostre proposta musicale, la numero 5 del 2016 che abbiamo anticipato last week sulle pagine del nostro Facebook: "album 1988 : Royal Blue ... mi sa tanto che lo rispolveriamo come #Tormento di Maggio....... quanto lo abbiamo passato nelle Musicland LaterradellaMusica di quell'anno.... ne abbiamo le prove e le suoneremo!!!!"

E così è stato. In effetti quell'album continua a colpirci così tanto come nel suo anno di uscita: il sound della sorella di Roger Nelson, in arte Prince, è fresco, simpatico, accattivante.
Abbiamo ascoltato con piacere anche gli altri due album pubblicati dopo quello da noi promosso come proposta ufficiale del mese di Maggio. Nelle 2.0 non ascolteremo sempre una stessa song come di solito accade, ma, considerando che abbiamo scelto ed indicato un intero album, le songs in esse contenute. Se non tutte, sicuramente quelle che secondo noi già da tempo, consideriamo essere le più belle(oltre a quella del video sotto, andiamo a memoria, ricordiamo con molto piacere anche 'Marc Anthony's Tune', 'This Girl Is Gonna Fall In Love').
Sarà simpatico e curioso riascoltare anche come le presentò il DJSTEVEBi di quell'anno.

Com'è possibile?! I nostri più affezionati musiclandiani ormai sanno perfettamente che abbiamo a disposizione una vasta audioteca dei programmi andati in onda nella 2a metà del decennio '80 e nella prima di quello successivo oltre che a quelle del nuovo millennio.

Quindi nel mese in corso ogni Giovedì su OneNationUnderTheGrooveMusicStation  avremo la possibilità di riascoltare alcuni contributi dalle dirette che andarono in onda su Radio Antenna Centro Città so many years ago..

.

Stefano Barsotti