FORNACI in...canto: le audizioni a #NOITv; seconda puntata


Da non dimenticare!
Domanisera alle 21 su NOITv (canale 10 del digitale terrestre) arriva la seconda delle tre puntate relative alle audizioni 2016 che permetteranno ai kidz, cantanti e cantautori di accedere alle semifinali LIVE che si terranno in P.za IV Novembre a Fornaci il 28 e 29 Luglio (da sabato 16, come la precedente, sarà disponibile sulla pagina ufficiale YouTube dell'emittente televisiva lucchese).

Intanto, è stata confermata la location delle prossime ed ultime audizioni: sarà il teatro del Ciocco Studios ad ospitarle il prossimo 18 Luglio. Immersi nella natura, tra i profili delle montagne, in un parco naturale di circa 600 ettari: le selezioni avverranno proprio all'interno degli studi che videro la nascita, nel lontano 1984, di VideoMusic, la prima televisione musicale europea (Loc. Il Ciocco, Castelvecchio Pascoli, Barga - Lucca).

Infine, il giorno dopo, Martedì 19, alle 11.30 presso il Comune di Barga, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2016 dell'evento musicale fornacino.

Sul sito www.fornacincanto.com il calendario completo.

ARCHIVIO: 1a puntata 


Stefano Barsotti