ML DIARY S.521: 03 - 09 LUG 2016


Di ritorno da un appuntamento LIVE davvero speciale e particolare (qui tutti i dettagli), siamo ormai definitivamente entrati all'interno del mese numero 7 del 2016 e questo per noi significa prima di tutto avere una nuova proposta mensile (questo il nuovo 'Tormento') e poi una piccola variazione relativamente alla programmazione delle consuete rubriche che la Musicland Vi regala every week.

Quella che state leggendo ('Diary, 'in onda' ogni DO), la MLontheWEB ('in onda' ogni LU), la ChartsOfTheWeek ('in onda' ogni MA) e quindi quelle dedicate al presente/futuro (insieme naturalmente alle News e Preview che stiamo pubblicando anche sui nostri contatti Facebook sia della trasmissione che di chi la conduce) resteranno le stesse, mentre per quanto riguarda la ML 2.0 piccolo break fino a Settembre.

Il passato, invece, lo rispolvereremo continuando ad ascoltare proprio quello che accadde dopo le  'STUDIO1' datate 1987. In quell'anno, o meglio nell'estate di quei 365 giorni, decidemmo di produrre una serie di trasmissioni intitolate WTTS Welcome To The Sunshine che potrete riascoltare ogni ME ed ogni VE (infatti l'appuntamento settimanale di quell'estate con tutti i musiclandiani fu doppio; prima puntata ME 6 Luglio seconda VE 8).

Programmi che tuttora a quasi 30 di distanza, continuano a risultare freschi, simpatici ed accattivanti. Ascoltare per credere!  

Have a nice July!

Stefano Barsotti