ML DIARY S.530: 04 - 10 SET 2016


Noi siamo pronti, prontissimi! E Voi!?
Next week in questa pagina parleremo di esordio, o meglio, di ripresa di una Musicland 2.0 che si era messa in standby nel periodo estivo per lasciare il posto a quella che fu la colonna sonora di quella del 1987.

Noi, seguendo perfettamente tanto quanto facemmo quasi 30 anni fa, riascolteremo, this week, le ultime 2 'Welcome To The Sunshine' per poi lasciare il posto alle nuove '2.0' che Vi accompagneranno e terranno compagnia per tutti i prossimi autuno, inverno e primavera.

Sarà un bel viaggio, ma di questo ne parleremo più dettagliatamente next week.
Per il momento, dear boys and girls, limitiamoci a raccontare quello che accadrà in questa settimana numero 37 del 2016.

E faremo davvero molto presto considerando che ormai tutti quanti conosciamo perfettamente quelle che sono le rubriche tradizionali che settimanalmente appaiono sulle pagine di questo blog. Così come quelle che, invece, arrivano a sorpresa, o meglio, quando il mercato discografico o la nostra memoria storica, lo richiede (nel primo caso parliamo di news e preview, nel secondo di 'flashback', 'indimenticabili' ecc...).

Buona transizione!

Stefano Barsotti