ML DIARY S.541: 20 - 26 NOV 2016


Entrati ormai così definitivamente nel nostro 31esimo anno di vita, ci apprestiamo a vivere un'altra week che sarà particolare proprio perchè, essendo ad un mese di distanza dal Natale, arriveranno le hits natalizie che gli artisti non vorranno far mancare al mercato discografico internazionale. Curiosi, molto curiosi nel capire chi riuscirà ad avere la meglio. Nel 'frattime', come diciamo noi, abbiamo già scoperto, segnalato ed ascoltato nella '2.0' in corso (questa) un simpatico brano che ci ha dato anche l'ispirazione per realizzare il jingle natalizio 2016 abbinandolo ad una frase che utilizzeremo come slogan per il periodo festivo imminente.

Lo scopriremo nelle next week, Qui invece dobbiamo riassumere quello che accadrà in questi 7 giorni che compongono l'ultima week completa di questo penultimo mese del corrente anno.

Eccoli:
LU 21 la versione OnTheWeb della Musicland;
MA 22 approfondimento con le 5 charts più importanti (USA, UK, ITA, EU e WORLD) in 'ChartsOfTheWeek';
- GIO 24 ML 2.0 disponibile in podcast su One Nation Under The Groove Music Station.
- VE 25 la trasmissione di cui sopra sarà come ogni settimana pubblicata insieme alla 'STUDIO1' che andò in onda mercoledì 23 11 1987.

Senza programmazione arriveranno le news, le preview e tutto quanto sarà da noi giudicato importante e assolutamente da non perdere.

Stefano Barsotti