#MLDIARY S.553: 12 - 18 FEB 2017

Diario aperto con penna e logo Musicland
E così dopo la maratona sanremese eccoci pronti a raggiungere e superare la metà del secondo mese del 2017 molto curiosi di capire quali saranno i brani del Festival che entreranno subito in classifica ma soprattutto quanto tempo riusciranno a rimanerci. Insomma come sempre scenderemo non solo dal palco dell'Ariston ma anche dalle teoria alla pratica.

Applicheremo così le nostre Preview ai dati che ci perverranno per capire se once again abbiamo colto nel segno o meno.

Ne riparleremo nel vero senso della parola, all'interno della prossima '2.0' che sarà disponibile in podcast a partire da GIO 16.02.

Non mancheranno gli appuntamenti tradizionali che ci permetteranno di restare aggiornatissimi su new entries, number 1 charts internazionali più importanti alle quali saranno affiancate eventuali Preview, le nostre ormai famosissime scommesse musicali.

Infine, impossibile non ricordare che proprio questa sera, terminato l'evento musicale targato Sanremo, inizierà quello californiano ovverosia la 59esima edizione di consegna dei Grammy Award, gli oscar della musica. Da sottolineare che nella categoria 'Miglior album pop latino' anche due artisti italiana hanno ricevuto nominations, Laura Pausini ed Andrea Bocelli. A quest'ultima il più grande in bocca al lupo da parte di tutta quanta la Terra della Musica.

Infine, appuntamento speciale per San Valentino: Martedì 14 infatti, come ogni anno, la Musicland Vi regalerà un appuntamento davvero speciale.

Stay tuned with us!

Stefano Barsotti