giovedì 7 novembre 2019

AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 19 andata in onda GI 07 11 1985

Una numero 19 iniziata con un ritmo incredibile firmato Martinelli con 'Viva Viva' sul quale il DJSTEVEBi partì davvero anche con un volume altissimo dopo poco riadattato per cantarci sopra il proprio nome d'arte.

Il concorso continuò anche con un bel 1, 2, 3, 4, quello all'inizio del singolo di Blondie (Debbie Harry) 'Feel the spin' prodotto dallo stesso produttore che lanciò Madonna con 'Holiday'.

La chart di turno era quella USA e presentò un +2 fino alla numero 2 per la 'propostina' firmata DJSTEVEBi: Whitney Houston con la stupenda 'Saving all my love x u'. Insomma non ci siamo mai fatti mancar nulla, vero?!

Così come la n.1, altra nostra ex proposta, firmata A-ha dei quali abbiamo parlato ieri nella 18, con 'Take on me'.

Fabiola dedicò allo speaker un'altra proposta di quell'estate da poco passata: Kenny loggings 'Forever' che anticipò le ultime 10 posizioni della UK TOP 30 che in quel periodo fu capitanata da... ascoltalo qua sotto ;)


In chiusura dopo la dolcezza degli 'Heart', quella dei 'Motels' ed altri brani assolutamente da riascoltare, arrivò proprio il brano sopra ricordato firmato Maddy, Madonna sul quale lo speaker salutò anche e come sempre tutti gli amici all'ascolto delle repliche...

'Statemi good e ... aloa! (e poi preso in giro da... ah ah ah!)




Stefano Barsotti