martedì 19 novembre 2019

AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 24 andata in onda MA 19 11 1985

Bello veramente l'inizio di questa n.24... da riascoltare: un sax che introduceva quella diventò una delle hit di quel periodo, 'You Belong to the City' firmata da Gleen Frey, uno dei fondatori dei mitici Eagles.

Su queste belle note arrivò l'avviso meteo dello speaker dato che stava "per iniziare a nevicare".


Dalla colonna sonora del film 'Vison Quest' arrivò invece la dolcezza di Madonna con 'Crazy for U'.

Poi da riascoltare anche un Mr.Sommerville che, dopo aver ottenuto successo con i Bronsky Beat, formò un nuovo duo chiamato Communards del quale ci ascoltammo il singolo di esordio 'You Are My Life'.


Oltre al nevischio di cui sopra, dopo la simpatia degli Amazulu, arrivarono anche le tre proposte settimanali già conosciute nella n.23. Alla fine di quella centrale arrivò anche il famoso 'vecchietto del far west' che le apprezzò tutte quante intervenendo sia in diretta che 'in sottofondo' ... aguzzate... l'udito!

A seguire la chart UK come sempre ogni Martedì dalla 20 alla 11. All'interno di quest'ultima saluti e bacioni a due girls... tante quante le cuffie in testa ad un DJSTEVEBi davvero supercarico: cosa avrà mai combinato!?

Insomma per ascoltare questa puntata è consigliabile allacciare le cinture di sicurezza perchè il ritmo fù davvero incredibile fino alla fine... quando vennero presentati i nuovi Kajagoogoo che "dopo la partenza di Limahl, hanno accorciato anche il nome" come disse lo speaker presentando 'Shouldn't Do That', brano appunto firmato dai Kaja.



Stefano Barsotti