SPRING DISCO PROJECT: ascolta la numero 3 andata in onda GIO 17 04 86

Tutti curiosi di scoprire quella che fu la scaletta degli ultimi appuntamenti settimanali con le SDP!?

Semplicissimo! Basterà ascoltare questa numero 3 che andò in onda giovedì 17 Aprile 1986.

'Benvenuti a bordo le TIR! Il comandante Vi augura bon voyage': questo fu l'esordio del DJSTEVEBi che venne subito al sodo rispondendo alla domanda fatta all'inizio.

Oltre alle 2 proposte settimaneli e al Disco BOM, era di scena un'altra TOP10 davvero molto importante ovverosia quella a stelle e strisce USA.

I Cock Robin con la bella hit di quell'anno è solo un esempio della qualità dei brani inseriri all'interno delle ns scalette.

Anche in quella puntata arrivarono richieste e dediche, in particolare questa volta da Volterra, Jessica e Sheila richiesero un brano non disponibile sostituito dallo speaker dalle 'Broken Wings' dei Mr. Mr..

La chart USA arrivò con un primo ascolto davvero 'scattante' firmato dagli INXS e seguito da una delle songs più belle del grande Elton John ('Nikita') per arrivare alla numero 1 occupata da un brano che da tempo avevamo inserito nelle ns scalette considerando la sua bellezza e dolcezza.
Insomma, da riascoltare obbligatoriamente così come successivamente quello delle MAI TAI ('Female Intuition') brano sul quale il DJSTEVEBi si divertì con alcuni mixaggi ... o tentò di farli?

Da ascoltare!



Stefano Barsotti