AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 33 andata in onda GIO 12 12 1985

Ultimo appuntamento settimanale e stagionale. Stiamo parlando dell'ultimo appuntamento con la colonna sonora dell'Autunno 1985 ma anche con i nostri 'discorsi strampalati'.

Un sottofondo musicale natalizio creò immediatamente di nuovo l'atmosfera così come durante la puntata precedente.

Le 'cose serie' iniziarono ricordando il numero di telefono della Radio sia per richieste e dediche che per partecipare al concorso '7up' che nel frattempo continuava. 'Non ci sono problem!'

Imitando Boldi, arrivarono i Pet Shop Boys con 'West end girls' in versione disco-mix.

Seguì la TOP10 USA, le tre proposte settimanali firmate DJSTEVEBi ed infine le ultime 10 posizioni anche per la chart UK (anche con i Queen e la loro 'One Vision'): 'Mamma mia quanta roba!'.

Ma non mancarono i saluti a Simona, Elisa, Sabrina e Sara che precedettero la traduzione del refrain del singolo dei Tears For Fears.

Con una battuta (e un bacione) del DJSTEVEBi sull'ultimo brano in programma terminò la colonna sonora dell'Autunno 1985 (avevamo iniziato specificando che i discorsi sarebbero stati 'strampalati' no?!).



E prima di iniziare la colonna sonora dell'inverno, la Winter Disco Prj, pausa natalizia per il DJSTEVEBi interrotta proprio il 25 e 26 di quel mese.
 Il giorno di Natale fummo ospitati (in quanto cadde di mercoledì) da 'Spazio Sera' trasmissione condotta e realizzata da Mario Benvenuti, mentre il giorno dopo per festeggiare S.Stefano lo speaker iniziò dalle 12 uno speciale tutto solo soletto.

Ma non è ancora tutto!!!

Perchè, a proposito di 'speciali', Sabato 24 Dicembre 1988 per la precisione, ne realizzammo un altro durante il quale, oltre a della buona 'M'usica, potrete riascoltare anche gli auguri fatti per l'occasione da artisti, cantanti, attori ecc...

Abbiamo recuperato anche queste intere trasmissioni che Vi riproporremo... al momento giusto.

Voi tornateci a trovare ogni giorno anche perchè dal 9 Gennaio i programmi da noi tagliati e cuciti ripartirono regolarmente con la Winter Disco Prj come già ricordato sopra. Ma ancora prima e di tutte le sorprese sopra ricordate, ve ne faremo una incredibile ritornando nel 1981 per riascoltare la voce irriconoscibile di un 16enne che sognava di fare la radio. 

Stay with us!