AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 32 andata in onda MA 10 12 1985

Penultimo appuntamento non solo settimanale, ma anche stagionale. Con la prossima A.D.P. la colonna sonora dell'autunno 1985 lasciò il posto a quella invernale preceduta da quella natalizia.

Infatti la trasmissione iniziò con un brano natalizio sul quale arrivarono già gli auguri del DJSTEVEBi (caricatissimo).

Troppo presto? Chissà! Sicuramente dopo quelli che arrivano in questi ultimi anni del secondo decennio del nuovo secolo.

Saluti 'a tutto il giro dell'Omega' sintonizzato sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città.

Due brani davvero belli affidati a voci femminili e maschili precedettero le news musicali ed un momento dedicato a mixes realizzati in diretta da un DJSTEVEBi, come già anticipato, davvero caricatissimo quella sera.

A seguire il secondo ascolto settimanale delle nostre tre proposte al quale seguirono degli auguri speciali che arrivarono fino in Venezuela con un messaggio davvero simpatico: "Se l'amicizia si misurasse in briciole allora mi state simpatiche un panino!" e con una canzone davvero incredibile: 'Forever' firmata Kenny Loggins. Anch'essa da riascoltare assolutamente.

UK TOP 30 e le posizioni dalla 20 alla 11: tra queste anche Gleen Frey con 'You Belong To The City' che riascoltammo (e riascoltiamo) davvero con immenso piacere.

In chiusura la dolcezza di Sade Adu che in quel periodo scalava le charts con i suoi 'Sweetest Tabù' ai quali seguì il nostro consueto saluto finale: "Aloa!".



Stefano Barsotti